Ugo Pisano e Federica Lio mantengono la promessa ed ottengono due vittorie di classe ed una ottima posizione in classifica generale. Con la grinta e la velocità, che le immagini ogni tanto riescono anche ad immortalare, il pilota Bordigotto continua ad aumentare il “feeling” con la Punto Abarth JTD messa a disposizione dalla Butterfly Motorsport e siccome vincere la classe DIESEL non gli basta va a conquistarsi la 7° piazza di classe R (su 20 partecipanti), dove dominano mezzi a benzina decisamente di caratura superiore (Clio R3 – 500 R3T – Fiesta R2 – Twingo R2) e la 30° posizione assoluta.

“ Questa volta mi sono veramente divertito, ho sicuramente trascurato il cronometro ma sono sicuro di aver divertito il folto pubblico presente sulle speciali e soprattutto sullo scollino dove la Punto saltava in maniera spettacolare.” Ha commentato un euforico pisano durante la premiazione.

Federica invece, dopo la prima prova in cui lamentava alcuni problemi di assetto immediatamente risolti all’assistenza dai tecnici di Rorallysport , prende in mano la gara e scalino dopo scalino mette dietro un folto numero di auto con la piccola 600 Kit.

“ Tutto ok” commenta Federica “ la gara è stata preparata velocemente ma è filato tutto liscio e sono riuscita a divertirmi anche io parecchio, non penso di riuscire a partecipare ad altre gare nell’anno in corso e quindi mi butterò a progettare qualcosa per il prossimo”.

Inutile dire che in casa Butterfly Motorsport e dei preparatori delle autovetture Luigi e Rino di Rorallysport la felicità per i risultati che si stanno ottenendo in questa stagione sia notevole.