“ Questa volta mi sono veramente divertito, ho sicuramente trascurato il cronometro ma sono sicuro di aver divertito il folto pubblico presente sulle speciali e soprattutto sullo scollino dove la Punto saltava in maniera spettacolare.” Ha commentato un euforico pisano durante la premiazione.
Federica invece, dopo la prima prova in cui lamentava alcuni problemi di assetto immediatamente risolti all’assistenza dai tecnici di Rorallysport , prende in mano la gara e scalino dopo scalino mette dietro un folto numero di auto con la piccola 600 Kit.
“ Tutto ok” commenta Federica “ la gara è stata preparata velocemente ma è filato tutto liscio e sono riuscita a divertirmi anche io parecchio, non penso di riuscire a partecipare ad altre gare nell’anno in corso e quindi mi butterò a progettare qualcosa per il prossimo”.
Inutile dire che in casa Butterfly Motorsport e dei preparatori delle autovetture Luigi e Rino di Rorallysport la felicità per i risultati che si stanno ottenendo in questa stagione sia notevole.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…