Alla sua prima stagione al volante di Clio R3 del Team D’Ambra, il giovane Michael Burri è senza dubbio la rivelazione svizzera dell’anno 2010. Per il pilota “ jurassien” non era facile farsi notare scegliendo questo campionato frequentato da molti piloti ormai affermati. Ma Burri, ottimamente coadiuvato dalla Renault New Clio del Team D’Ambra ha saputo gestire la pressione e non affondare sotto al suo peso dimostrando tutto il suo talento.
La sua vettura, la New Clio del Team D’Ambra, si è dimostrata sempre molto competitiva e gli ha permesso di ottenere un brillante primo posto di classe ed il quinto posto assoluto al Rally du Pays du Gier, di dominare la classe R 3 e di concludere al terzo posto assoluto il Rally du Chablais, di portarsi a casa un quarto posto assoluto e un secondo di classe al Critérium Jurassien ed un terzo posto di classe nel Rally Ronde dl Ticino ed ora il secondo al Rally edu Var.
Michael Burri con la New Clio del Team D’Ambra si è fatto un nome e può essere comunque estremamente fiero di terminare secondo del Clio R3 Pirelli Swiss Trophy 2010.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…