La Butterfly Motorsport sarà presente all’appuntamento rallystico molto sentito in zona con 2 equipaggi. La “pilotina” ligure ha deciso all’ultimo momento la sua partecipazione ed è pronta a dare battaglia con la sua piccola 600 Kit sulle impegnative strade della prova speciale.

Pisano dopo la vittoria di classe alla ronde di Alberga sarà nuovamente a bordo della Grande Punto Abarth Itd della Butterfly Motorsport alla ricerca del risultato di prestigio.
La gara si svolgerà nel week-end fra il 6 e 7 Novembre. Abbandonata la famosa Rezzo/Ville si scelto un tratto quasi interamente esposto al sole, caratteristica che garantisce una prova pulita e in quasi assenza di sottobosco che presenta, rispetto alle passate edizioni, una lieve ma sostanziale modifica con l’allungamento di circa tre chilometri. Una prova che prende il via nei pressi del Santuario di Aurigo con un primo tratto in salita su un tratto tecnico e guidato dove non mancano gli punti spettacolari per il pubblico. Dopo quattro chilometri la prova si immette su un falso piano fino a raggiungere la famosa inversione del Colle San Bartolomeo. Il tratto cronometrato termina nei pressi di Cesio.

La gara entrerà nel vivo Sabato 6 Novembre con le verifiche Tecniche e Sportive e le ricognizioni del percorso.

Come tradizione il sabato sera verrà dedicato alla passerella con la presentazione degli equipaggi ad Imperia in calata Cuneo alle ore 17.30.

Dopo il riordino notturno il via Domenica mattina alle ore 8.01 dalla banchina portuale di Oneglia e la disputa delle quattro prove (9.05- 11.39 – 14.13 – 16.47)

Parchi Assistenza dopo ogni prova nell’area retrostante la Capitaneria di Porto di Imperia – Oneglia.

L’Arrivo con la premiazione in pedana in Calata Cuneo alle ore 17.37.