Ferdi Berisa, vincitore della nona edizione del Gf corona un altro suo grande sogno, quello di diventare pilota per un giorno e “cavalcare” un’auto da rally: “La passione per la velocità – ha dichiarato a “Novella200” che pubblica anche le foto – l’ho sempre avuta, solo che è un hobby costoso. Quest’anno però ho conosciuto una persona che mi ha messo in contatto con uno sponsor. Ho fatto prove su pista e lì ho avuto conferma che con il controsterzo ci so fare. Quella di guidare un’auto da rally è un altro sogno che si realizza”

Sperando che la velocità da passione diventi professione (“Quello di pilota di rally più che un hobby è uno sport. Che non mi dispiacerebbe diventasse una professione vera e propria. Ma la vedo difficile, ci vorrebbe una botta di fortuna, qualcuno che crede e investe in te”), non ha ancora abbandonato la speranza di entrare nel mondo dello spettacolo: “Almeno un film lo voglio fare. Per questo mi sto impegnando seriamente a studiare recitazione con un maestro molto bravo”.

Intanto, fidanzato con Barbara Barucca, ha deciso di non convivere: “Ho chiuso con la convivenza. Dopo aver convissuto un anno con Francesca Fioretti ho capito che non fa per me. Sono disordinato, ho i miei tempi, sono uno spirito libero”.