- 1share
- Condividi
- Newsletter
Si preannuncia un grande finale di stagione per la Squadra Corse Città di Pisa che al recente Trofeo Maremma ultimo appuntamento dell’International Rally Club e rally decisivo per l’Open Rally Campionato Toscano CSAI, ha colto con i propri conduttori ottimi risultati.
Infatti il sodalizio pisano ha colto con il duo composto da Nicola Lobue e Daniele Fogli la vittoria di classe e di gruppo con la Opel Astra Gsi 16 V curata dallo stesso pilota e seguito dall’assistenza del fratello Salvatore oltre che dal sempre presente Giorgio Carciati. Per tutta la gara Lobue ha dovuto lottare con un nutrito lotto di avversari e mostrato determinazione e carattere viste le condizioni meteo specie nella seconda giornata che ha messo in difficoltà molti equipaggi. Alla fine il duo ha ottenuto una vittoria, la seconda della stagione che lo ha proiettato in testa alla classifica di classe dell’Open Rally CSAI.
L’altro equipaggio della Squadra Corse che si è messo in evidenza è stato quello composto da Pierangelo Bagagli e Laura Pagliai che con la Peugeot 106 Xsi curata da Tortorally ha festeggiato con un podio la vittoria del Trofeo Peugeot Competition di classe FA5 che proprio al Trofeo Maremma ha festeggiato il Trentennale Peugeot oltre che nell’Open Rally CSAI . Vittoria di classe per la giovane Marina Cheli a fianco di Riccardo Baroncelli con la Fiat Panda Kit molto in alto anche nella classifica assoluta.
Quindi trasferta più che positiva per il sodalizio pisano che si appresta a concludere la stagione agonistica 2010 con gli ultimi appuntamenti previsti tra cui il Rally del Galles, ultima gara valevole per il Campionato Mondiale Rally, come anche la Ronde dei Vivai Pistoiesi a metà novembre per proseguire con la Ronde di Pomarance a fine mese e a dicembre la nuova Ronde della Fettunta e il Rally del Ciocchetto.