Le spettacolari immagini dell’ICE CUP, in questi anni, hanno riscosso un notevole successo sul piccolo schermo. Come testimoniano le tante repliche che sono andate in onda, anche su emittenti di riferimento del pacchetto Sky, durante tutto il periodo estivo.

Nonostante le rivoluzioni dei palinsesti dei grandi gruppi televisivi, e l’avvento del digitale terrestre, che ha mosso un vero maremoto dietro le quinte delle emittenti in chiaro. ICE CUP è riuscita in questi giorni a stringere un accordo con Motori TV, canale tematico del gruppo Primantenna. Che da sempre segue il mondo dei motori, ed in questi ultimi anni ha cominciato ad aprire le porte anche al pianeta motor sport.

Si tratterà di un appuntamento fisso di mezz’ora che andrà in onda tutti i giovedì alle 21.35, a partire da giovedì 16 dicembre 2010, sino a Febbraio inoltrato. Dove appassionati ed addetti ai lavori potranno gustarsi gli spettacolari traversi, on-board da brivido, ed anche quello che succede dietro le quinte dell’affascinante campionato on ice alpino. Resta solo da stabilire l’orario delle repliche.

Motori TV è visibile su tutto il territorio nazionale sul canale Sky 884, mentre sul digitale terrestre è visibile in tutto il nord-ovest, Campania, e con l’inizio del nuovo anno il suo segnale andrà a coprire anche la parte centrale del nord Italia.

Nata come emittente prettamente commerciale (del mondo dei motori), in questi ultimi anni ha sviluppato in maniera importante i suoi contenuti giornalistici legati alla produzione. Ed oggi sta aprendo le porte anche agli eventi motoristico sportivi, veicolo promozionale del mercato dell’automobile, che ultimamente molte case costruttrici stanno riscoprendo.

A cementare la base di questo sodalizio, ha dato un importante spinta l’altissimo tasso di spettacolarità delle gare sui fondi ghiacciati. Che si sposano in maniera perfetta con le esigenze del piccolo schermo.