Grandi soddisfazioni per la navigatrice SCR Ilaria Riolfo premiata, Venerdì 29 ottobre presso il ristorate il piccolo mondo di Follonica, dalla Peugeot Italia con la targa per il Peugeot competition rally club 30 classe super 1600 e una targa per a riconoscimento della prestazione, 1° classificati, per il trofeo top. Ilaria è stata al contempo premiata, sempre in quel di Follonica, con il premio intitolato al grandissimo navigatore scomparso Loris Roggia.

Non finiscono qui’ le sorprese per la navigatrice, domenica 31 ottobre, in occasione dell’arrivo del Rally Maremmano, l’equipaggio Carella-Riolfo viene ancora investito di un riconoscimento; Il premio particolare, istituito dalla Peugeot, per aver vinto la gara del trentennale della casa di francese.
“Ringarazio la SCR, in particolar modo al Direttore Sportivo Andrea Guglielmino per l’onnipresente “assistenza” fisica e morale fornitami – sottolinea Ilaria Riolfo – e il mio pilota, Andrea Carella, per la bellissima stagione ricca di emozioni e soddisfazioni che abbiamo portato a termine”.

scrmotorsport.com e’ il portate che contiene tutte le notizie della scuderia genovese.