Categories: News

Ilaria Riolfo pluripremiata per il 2010

Grandi soddisfazioni per la navigatrice SCR Ilaria Riolfo premiata, Venerdì 29 ottobre presso il ristorate il piccolo mondo di Follonica, dalla Peugeot Italia con la targa per il Peugeot competition rally club 30 classe super 1600 e una targa per a riconoscimento della prestazione, 1° classificati, per il trofeo top. Ilaria è stata al contempo premiata, sempre in quel di Follonica, con il premio intitolato al grandissimo navigatore scomparso Loris Roggia.

Non finiscono qui’ le sorprese per la navigatrice, domenica 31 ottobre, in occasione dell’arrivo del Rally Maremmano, l’equipaggio Carella-Riolfo viene ancora investito di un riconoscimento; Il premio particolare, istituito dalla Peugeot, per aver vinto la gara del trentennale della casa di francese.
“Ringarazio la SCR, in particolar modo al Direttore Sportivo Andrea Guglielmino per l’onnipresente “assistenza” fisica e morale fornitami – sottolinea Ilaria Riolfo – e il mio pilota, Andrea Carella, per la bellissima stagione ricca di emozioni e soddisfazioni che abbiamo portato a termine”.

scrmotorsport.com e’ il portate che contiene tutte le notizie della scuderia genovese.

Flash73

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago