La partecipazione alla gara brianzola e’ figlia della presenza alla stessa del pilota Albenganese nella passata edizione, quella del 2009, in cui un ottimo risultato nella classe Super 2000, con la 5° posizione, e la 2° tra le Punto, preceduto solamente da Luca Rossetti, ha dato grandi soddisfazioni.
Richiamo ancor più forte lo offre il tracciato, l’organizzazione e l’atmosfera festosa che si palesano nel parco di Monza durante la manifestazione.
“Mi sono divertito tantissimo l’anno scorso e voglio ripetere quest’esperienza – afferma Manuel Villa pilota della S2000 a Monza – la passata edizione abbiamo concluso la gara con una bella prestazione, quest’anno il nostro obbiettivo e quello di “vedere” il podio più da vicino, oltre a quello di maggior importanza cioè divertirsi.
Siamo preparati e determinati, con un po’ di fortuna, e soprattutto molta attenzione da parte nostra, riteniamo di poter fare una bella gara.
La concorrenza e’ spietata e avversari sempre molto veloci non ci concederanno il lusso di sbagliare niente, questa realtà ci stimola a mettere in campo tutte le nostre capacita’ “.
“Siamo contenti di essere presenti anche in quest’evento – commenta Andrea Guglielmino D.S. della scuderia –
Villa e’ fortissimo e siamo sicuri di avere delle grossissime soddisfazioni dalla sua partecipazione, sia per quanto riguarda la prestazione che per lo spettacolo”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…