Quattordici le postazioni di rallentamento sul percorso, con altrettante serie di birilli predisposte lungo i 3 km di gara.
Il tracciato che darà vita domenica al 3° Slalom Città di Carini si snoda, per una lunghezza di 3 km, lungo la strada provinciale 40, arteria che collega i comuni di Carini e Montelepre, con partenza nelle immediate adiacenze della periferia della cittadina che conferisce il nome alla gara, all’altezza di contrada Acque Canale e sviluppo articolato in direzione di Montelepre.
Al via per la Esselle Competition Group la madonita Loredana Lo Dico, a bordo dell’inseparabile Fiat 500 blu arancio del Blue Orange Team, per mettere il sigillo al trofeo dame ACSI. Con una Peugeot 106 di classe N3 colorata blu arancio sarà ai nastri di partenza anche Pasquale Daddi.
Per la Esselle il 3° Slalom Città di Carini precederà l’importante appuntamento rallistico di Proserpina, seconda finale di Coppa Italia, che vedrà diversi equipaggi impegnati con i colori del team di Trabia.
Tutto ciò grazie all’importante supporto del favarese Blue Orange Team e della IM Promotorsport, oltre ai preziosi consigli di Francesco Picarella.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…