La Esselle Competition Group anche in questo week end sarà molto impegnata nei campi di gara, tra i birilli dello slalom Concordia e le insidiose curve del Ronde dei Peloritani. Sarà infatti presente con tre auto al 6° Slalom Pista Concordia, in programma tra sabato 27 e domenica 28 novembre sull’omonimo tracciato tra Agrigento e Favara, in qualità di diciassettesima tappa del Regionale Acsi. La competizione prenderà il via domenica alle 9 sulla distanza delle due manche da tre giri ciascuna dentro il miniautodromo.

Per il team di Trabia saranno al via: Antonio Milioti su Renault Clio Williams, Giuseppe Bosco su Peugeot 106 Rally e la candidata al titolo femminile di specialità, Loredana Lo Dico, sulla quale sono naturalmente rivolte le attenzioni di tutto il team.

Per la scuderia capitanata dall’inesauribile Simone Li Fonti, un altro appuntamento del week end sarà la sesta edizione della Ronde dei Peloritani, dove Letterio e Fabio Marra con la loro Peugeot 106 Rally di classe N2 si cimenteranno negli impegnativi 10 chilometri del percorso ricavato sui Colli San Rizzo di Messina.

“Sarà un week end molto intenso per tutto il team – ha dichiarato Simone Li Fonti – perché oltre agli impegni ad Agrigento e Messina, dove parteciperanno i nostri piloti, non mancheremo neppure al 3° Historic Rally Città di Trapani. Per fortuna la nostra passione e le soddisfazioni che ci regalano i nostri piloti ci fanno dimenticare tutte le fatiche. Questo è un periodo importante perché si raccolgono i frutti di un’intera stagione, e per questo ci buttiamo a capofitto sulle gare del fine settimana aspettando con trepidazione l’ultima Finale di Coppa Italia al Fabaria Rally”