Per il team di Trabia saranno al via: Antonio Milioti su Renault Clio Williams, Giuseppe Bosco su Peugeot 106 Rally e la candidata al titolo femminile di specialità, Loredana Lo Dico, sulla quale sono naturalmente rivolte le attenzioni di tutto il team.
Per la scuderia capitanata dall’inesauribile Simone Li Fonti, un altro appuntamento del week end sarà la sesta edizione della Ronde dei Peloritani, dove Letterio e Fabio Marra con la loro Peugeot 106 Rally di classe N2 si cimenteranno negli impegnativi 10 chilometri del percorso ricavato sui Colli San Rizzo di Messina.
“Sarà un week end molto intenso per tutto il team – ha dichiarato Simone Li Fonti – perché oltre agli impegni ad Agrigento e Messina, dove parteciperanno i nostri piloti, non mancheremo neppure al 3° Historic Rally Città di Trapani. Per fortuna la nostra passione e le soddisfazioni che ci regalano i nostri piloti ci fanno dimenticare tutte le fatiche. Questo è un periodo importante perché si raccolgono i frutti di un’intera stagione, e per questo ci buttiamo a capofitto sulle gare del fine settimana aspettando con trepidazione l’ultima Finale di Coppa Italia al Fabaria Rally”
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…