E’ stato il Rally Costa Brava corso lo scorso fine settimana a riportare sugli allori gli equipaggi del Club! A Lloret de Mar si è registrata la prima vittoria di una vettura di gr.B in un rally storico ad opera della Lancia 037 in livrea Martini condotta da Marco Bianchini ed Emanuele Baldaccini. Dopo la forzata defezione di Udine, i due lancisti hanno condotto la gara fin dalla prima speciale aggiudicandosi sette delle dieci prove in programma e concludendo con un minuto e quaranta secondi sulla Porsche 911 RSR di Valter Jensen ed Erik Pedersen che si laureano matematicamente Campioni Europei del 2° Raggruppamento per la terza volta consecutiva e portano il primo titolo continentale al Club che ora insegue anche quello riservato ai Team.

Ottima anche la prestazione di Ernst Harrach, navigato da Daniela Ertl, che diventa sempre più competitivo con la Mitsubishi Lancer Turbo; per l’austriaco un quinto posto nella generale a soli sei secondi dal quarto assoluto e dal primo posto di classe e Raggruppamento.

All’arrivo anche la seconda Lancia Rally 037 iscritta coi colori del Club e portata in gara da Patrick Canavese e Stefano Cirillo.
Dopo alcune gare dai risultati altalenanti il Rallyclub Sandro Munari torna ad essere protagonista piazzando ben tre equipaggi tra i primi cinque in una delle gare più belle e difficili del Campionato Europeo Fia.