Ottima anche la prestazione di Ernst Harrach, navigato da Daniela Ertl, che diventa sempre più competitivo con la Mitsubishi Lancer Turbo; per l’austriaco un quinto posto nella generale a soli sei secondi dal quarto assoluto e dal primo posto di classe e Raggruppamento.
All’arrivo anche la seconda Lancia Rally 037 iscritta coi colori del Club e portata in gara da Patrick Canavese e Stefano Cirillo.
Dopo alcune gare dai risultati altalenanti il Rallyclub Sandro Munari torna ad essere protagonista piazzando ben tre equipaggi tra i primi cinque in una delle gare più belle e difficili del Campionato Europeo Fia.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…