Lo scorso anno, il pilota Finlandese non ha portato a casa il titolo per un solo punto. Questa stagione ha terminato il WRC in sesta posizione a 150 punti da Sebastien Loeb. Latvala ha commentato: “E’ stato un anno difficile per Mikko, so come si sente. Ero li’. Ma so che tornerà ad essere forte. E’ stato un anno frustrante per Mikko e questo fa ancora piu’ male dopo che ha perso il titolo la scorsa stagione per un solo punto. La sua vettura non è stata mai perfetta e ha fatto un paio di errori: quello in Finlandia è stato un grosso errore, ma si è butato tutto alle spalle. Basta guardare i tempi che ha fatto l’ultimo giorno in Galles, era vicino, era come vedere il vecchio Mikko. Io dico che tornerà ad essere quello di una volta l’anno prossimo”
Malcom Wilson, il manager della Ford, la pensa come Latvala su molti punti: “Ha avuto degli ottimi tempi Sabato e Domenica in Galles. Mikko sapeva cosa fare e l’ha fatto. Sta tornando il Mikko di una volta, io ci credo.”
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…
La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…