PROCAR RALLY TEAM è tornata in campo, lo scorso fine settimana, all’atto finale della serie IRS, alla Ronde Città dei Mille di Selvino (Bergamo), corsa ieri e dove ha schierato Cristiano Manzini, affiancato da Michele Lucchi, con una Abarth Grande Punto S2000. Per Manzini era il terzo impegno stagionale con la squadra e nonostante le avverse condizioni meteorologiche, si é concluso con una forte soddisfazione.

IL driver della Top Lake, riuscendo ad avere immediatamente un ottimo feeling con la vettura nonostante la neve e quindi una strada decisamente impegnativa, ha terminato la gara vincendo la classe Super 2000 ma soprattutto riuscendo a cogliere un significativo decimo posto assoluto.

Una soddisfazione, da parte della squadra, descritta dal Direttore Sportivo, Daniele Pelliccioni: “Considerando il plateau di concorrenti, ma soprattutto le avverse condizioni del tempo, la prestazione di Manzini è da definirsi ottima. Ha saputo interpretare al meglio le difficoltà della gara pur non conoscendo a fondo la vettura e chiaramente non avendo esperienza specifica su fondo innevato. Siamo anche soddisfatti per aver vista confermata l’affidabilità della Grande Punto Abarth”.