Importante doppio debutto con i colori della Scuderia S.G.B. Rallye al prossimo Rally di Proserpina. Infatti il prossimo 13 e 14 Novembre dalla provincia di Enna prenderanno il via alla gara, organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa e valida come finale della Coppa Italia Rally 2010, anche Pietro Mazza e Epifanio Beccaria.

Il forte pilota agrigentino Pietro Salvatore Mazza fa il suo debutto con i colori della scuderia nebroidea e si presenta alla sua prima stagionale a bordo di una performante Renault Clio R3 curata dalla Ferrara Motors affiancato dal navigatore Angelo Miceli.
Mazza già vincitore più volte del campionato siciliano di categoria, è stato nel 2007 anche vincitore del Supercorso federale Csai e tra i numerosi risultati di classe nella sua carriera agonistica si contano anche un secondo e un terzo posto assoluto.

Sarà invece l’esperto Antonio Pittella a coadiuvare Epifanio Beccaria, patron della BRSport, al via con una delle sue Renault Clio Super1600 sempre con i colori della scuderia S.G.B. Rallye, Beccaria torna al volante dopo un lungo periodo di pausa dovuto agli impegni lavorativi che lo hanno visto protagonista con le sue vetture anche fuori dal panorama nazionale.