Da quest’anno, una parte di queste informazioni è disponibile anche in un apposito sito realizzato per essere consultato con l’Iphone o altri smartphone.
Notizie e informazioni anche sul sito ufficiale dell’ Autodromo Nazionale Monza (monzanet.it), oltre ovviamente ai numerosi siti che seguono tradizionalmente l’attività rallystica e le corse in pista.
Immagini e commenti sul Monza Rally Show su Sky Sport 24, che seguirà la manifestazione da venerdì a domenica anche con collegamenti in diretta dall’Autodromo (canale 200 di Sky), e su Telenova che trasmetterà dall’Autodromo “Griglia di Partenza” (giovedì 18 novembre alle ore 20.30), mentre su Telenova 3 Sportaction e sul canale Sky 892 verranno trasmessi speciali sul Monza Rally Show dalle ore 20 alle 23 di venerdì 19 novembre; dalle ore 13 alle 14 e dalle 20 alle 23 di sabato 20 novembre; dalle ore 12.30 alle 18 di domenica 21 novembre, con trasmissione in diretta del Masters’ Show.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…