Il kit R4 dovrebbe aumentare le performance delle attuali vetture del Gruppo N portandole ai livelli delle vetture Super 2000, in questo modo sia l’Impreza che la Lancer potranno competere nella categoria SWRC della stagione 2011 e avere inoltre un buon riscontro anche nei rally nazionali. I dettagli del nuovo kit devono ancora essere finalizzati dalla FIA, ma le nuove Gruppo R4 dovrebbero essere più veloci e leggere delle attuali N4.
Al Monza Rally Show il campione del PWRC, Armindo Araujo, ha mostrato al pubblico il potenziale delle nuove Gruppo R4 guidando un prototipo della Mitsubishi Lancer Evo X R4, a bordo della quale ha fatto registrare sempre tempi ottimi vincendo anche l’ultima speciale dell’evento nella classe S2000.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…