Mikkelsen è uno dei talenti del rally internazione, ha appena 21 anni e un futuro molto promettente tanto che la Skoda ha visto in lui il pilota su cui puntare per vincere il titolo IRC 2011.
Mikkelsen ha dichiarato: “Sono davvero contento di essere entrato a far parte della famiglia Skoda e di avere l’opportunità di guidare per la Skoda UK nel campionato IRC 2011, è un’opportunità fantastica per la mia carriera rallistica essere con la Skoda Motorsport e poter usufruire di tutta la loro esperienza. Il mio obiettivo è vincere il campionato 2011.”
Ola Floene continuerà a navigare Mikkelsen anche nel 2011. Il 18 Gennaio i due piloti inizieranno il campionato al Rally di MonteCarlo a bordo della Skoda Fabia S2000.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…