Come stamattina, Loeb si è aggiudicato la speciale mista anchce se il suo tempo non è stato come quello di stamattina: “Condizioni terribili, molto scivoloso e peggio di questa mattina. sono incredibili i traversi che facciamo per affrontare le curve. C’era un sacco di fango e abbiamo avuto qualche incertezza, ma siamo qui”
Solberg ha concluso la speciale con 2.7 secondi di ritardo su Loeb, facendo comunque registrare ilsecondo miglior tempo sulla speciale, ma il norvegese avrebbe potuto raggiungere Loeb se on fosse stato per l’errore commesso sulla prova: “Ho fatto un testacoda subito dopo la sezione asfaltata, testacoda che ci è costato circa 10 secondi. Dopo questo errore ho bisogno di attaccare pesantemente Loeb per recuperare il tempo perso. Ho guadagnato parecchi secondi sullo sterrato ma devo spingere parecchio per rimettermi in senso per la sfida di domani”
Jari Matti Latvala è stato il terzo pilota piu’ veloce sul giro ed è ora in lotta con il suo compagno di squadra, Hirvonen, del Ford Abu Dhabi per cercare di recuperare 6.8 secondi.
Classifica del Rally di Gran Bretagna dopo la PS14
[TABLE=class: results]
[TR]
[TD=class: c0]1.[/TD]
[TD=class: c1]1[/TD]
[TD=class: c2 nc]S. LOEB[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:20:30.5[/TD]
[TD=class: c5]0.0[/TD]
[TD=class: cz]0.0[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd]
[TD=class: c0]2.[/TD]
[TD=class: c1]11[/TD]
[TD=class: c2 nc]P. SOLBERG[/TD]
[TD=class: c3][/TD]
[TD=class: c4]2:20:37.2[/TD]
[TD=class: c5]+6.7[/TD]
[TD=class: cz]+6.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]3.[/TD]
[TD=class: c1]3[/TD]
[TD=class: c2 nc]M. HIRVONEN[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:21:51.0[/TD]
[TD=class: c5]+1:13.8[/TD]
[TD=class: cz]+1:20.5[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd]
[TD=class: c0]4.[/TD]
[TD=class: c1]4[/TD]
[TD=class: c2 nc]J. LATVALA[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:21:57.8[/TD]
[TD=class: c5]+6.8[/TD]
[TD=class: cz]+1:27.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]5.[/TD]
[TD=class: c1]7[/TD]
[TD=class: c2 nc]D. SORDO[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:22:12.2[/TD]
[TD=class: c5]+14.4[/TD]
[TD=class: cz]+1:41.7[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd]
[TD=class: c0]6.[/TD]
[TD=class: c1]6[/TD]
[TD=class: c2 nc]H. SOLBERG[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:25:09.5[/TD]
[TD=class: c5]+2:57.3[/TD]
[TD=class: cz]+4:39.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]7.[/TD]
[TD=class: c1]5[/TD]
[TD=class: c2 nc]M. WILSON[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:26:46.0[/TD]
[TD=class: c5]+1:36.5[/TD]
[TD=class: cz]+6:15.5[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd]
[TD=class: c0]8.[/TD]
[TD=class: c1]14[/TD]
[TD=class: c2 nc]M. ØSTBERG[/TD]
[TD=class: c3][/TD]
[TD=class: c4]2:27:13.4[/TD]
[TD=class: c5]+27.4[/TD]
[TD=class: cz]+6:42.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: c0]9.[/TD]
[TD=class: c1]8[/TD]
[TD=class: c2 nc]K. RÄIKKÖNEN[/TD]
[TD=class: c3]M[/TD]
[TD=class: c4]2:28:15.5[/TD]
[TD=class: c5]+1:02.1[/TD]
[TD=class: cz]+7:45.0[/TD]
[/TR]
[TR=class: odd]
[TD=class: c0]10.[/TD]
[TD=class: c1]21[/TD]
[TD=class: c2 nc]A. MIKKELSEN[/TD]
[TD=class: c3]S[/TD]
[TD=class: c4]2:30:40.5[/TD]
[TD=class: c5]+2:25.0[/TD]
[TD=class: cz]+10:10.0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…