I riconfermati campioni italiani Paolo Andreucci – Anna Andreussi e la 207 Super 2000 sono pronti al debutto nell’edizione 2010 del MonzaRallyShow. L’autodromo di Monza sarà la passerella per la 207 Super 2000 di Peugeot Italia, vera e propria “regina” della gara, grazie ai tre titoli italiani consecutivi conquistati nel Campionato Italiano Rally (2008-2009-2010).

Per rinsaldare il legame tra sport e spettacolo, nell’Exibition Area del paddock, il Leone offrirà, a tutti i tifosi presenti: la possibilità di cimentarsi a bordo di un simulatore rally; ammirare la nuova 207 Special Edition – Connected By Nokia e RCZ, la sportiva di Peugeot (vincitrice di classe alla 24 Ore del Nürburgring); acquistare, presso la Boutique di Peugeot Sport, gadget, abbigliamento e modellini di vetture.

I piloti

Paolo Andreucci: « E’ sempre un piacere essere a Monza. Una gara che unisce lo spettacolo delle macchine in gara al bagno di folla del pubblico che ci acclama sugli spalti. E’ un rally diverso dagli altri, non solo perché si corre in pista, ma anche per l’affetto ed il calore del pubblico che noi piloti sentiamo quando siamo in macchina. Spesso durante le gare del campionato i tempi sono molto ristretti, la tensione è sempre alta…abbiamo sempre poco tempo da dedicare ai nostri tifosi. Qui c’è la possibilità di stare a lungo a stretto contatto di piloti e meccanici, un’occasione da non farsi sfuggire. Credo che il binomio tra sport e spettacolo che c’è al MonzaRallyShow faccia molto bene al mondo del rally”.

Sarà possibile seguire la gara:

Su Radio Monte Carlo con interviste ai nostri portacolori. Sul web, grazie a motoridacorsa.it (con foto e commenti in presa diretta di Paolo Andreucci e Anna Andreussi) e rallylink.it/monza. In televisione, su Sky Sport 24, che seguirà la manifestazione da venerdì a domenica anche con collegamenti in diretta dall’Autodromo (canale 200 di Sky), su Telenova che trasmetterà dall’Autodromo “Griglia di Partenza” (giovedì 18 novembre alle ore 20.30). Su Telenova 3 Sportaction e sul canale Sky 892 verranno trasmessi speciali sul Monza Rally Show dalle ore 20 alle 23 di venerdì 19 novembre; dalle ore 13 alle 14 e dalle 20 alle 23 di sabato 20 novembre; dalle ore 12.30 alle 18 di domenica 21 novembre, con trasmissione in diretta del Masters’ Show.