Categories: Altri Rally

Peugeot Italia – Monza Rally Show

I riconfermati campioni italiani Paolo Andreucci – Anna Andreussi e la 207 Super 2000 sono pronti al debutto nell’edizione 2010 del MonzaRallyShow. L’autodromo di Monza sarà la passerella per la 207 Super 2000 di Peugeot Italia, vera e propria “regina” della gara, grazie ai tre titoli italiani consecutivi conquistati nel Campionato Italiano Rally (2008-2009-2010).

Per rinsaldare il legame tra sport e spettacolo, nell’Exibition Area del paddock, il Leone offrirà, a tutti i tifosi presenti: la possibilità di cimentarsi a bordo di un simulatore rally; ammirare la nuova 207 Special Edition – Connected By Nokia e RCZ, la sportiva di Peugeot (vincitrice di classe alla 24 Ore del Nürburgring); acquistare, presso la Boutique di Peugeot Sport, gadget, abbigliamento e modellini di vetture.

I piloti

Paolo Andreucci: « E’ sempre un piacere essere a Monza. Una gara che unisce lo spettacolo delle macchine in gara al bagno di folla del pubblico che ci acclama sugli spalti. E’ un rally diverso dagli altri, non solo perché si corre in pista, ma anche per l’affetto ed il calore del pubblico che noi piloti sentiamo quando siamo in macchina. Spesso durante le gare del campionato i tempi sono molto ristretti, la tensione è sempre alta…abbiamo sempre poco tempo da dedicare ai nostri tifosi. Qui c’è la possibilità di stare a lungo a stretto contatto di piloti e meccanici, un’occasione da non farsi sfuggire. Credo che il binomio tra sport e spettacolo che c’è al MonzaRallyShow faccia molto bene al mondo del rally”.

Sarà possibile seguire la gara:

Su Radio Monte Carlo con interviste ai nostri portacolori. Sul web, grazie a motoridacorsa.it (con foto e commenti in presa diretta di Paolo Andreucci e Anna Andreussi) e rallylink.it/monza. In televisione, su Sky Sport 24, che seguirà la manifestazione da venerdì a domenica anche con collegamenti in diretta dall’Autodromo (canale 200 di Sky), su Telenova che trasmetterà dall’Autodromo “Griglia di Partenza” (giovedì 18 novembre alle ore 20.30). Su Telenova 3 Sportaction e sul canale Sky 892 verranno trasmessi speciali sul Monza Rally Show dalle ore 20 alle 23 di venerdì 19 novembre; dalle ore 13 alle 14 e dalle 20 alle 23 di sabato 20 novembre; dalle ore 12.30 alle 18 di domenica 21 novembre, con trasmissione in diretta del Masters’ Show.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago