Kimi Raikkonen ha dichiarato, sopratutto dopo il suo ottavo posto in Gran Bretagna, che la scelta migliore per lui sarebbe quella di restare con il Citroen Junior Team anche per la stagione 2011: “Questa s tagione è andata piu’ o meno come mi aspettavo. Abbiamo fatto qualche errore ma abbiamo anche imparato molto e mi sono divertito alla guida della Citroen C4 WRC. Vorrei proseguire e la Citroen è l’opzione migliore per il 2011”

Questo è quello che ha detto Raikkonen, il pilota ha concluso il campionato del mondo WRC in decima posizione con 25 punti, ma il campione di formula 1 non ha ancora un contratto per il prossimo anno. In tutto ha disputato 11 rally a bordo della Citroen C4 WRC e ha fatto registrare un miglior tempo durante una speciale al Rally di Germania ad Agosto.

Il manager del Citroen Junior Team, Benoit Nogier, ha commentato: “Uno dei nostri obiettivi era quello di permettere a Kimi di imparare tutto sul WRC. E’ riuscito a fare esperienza e credo che questo primo anno nei rally ha fomentato in lui il desiderio di continuare a correre nel WRC”