Cambiamenti alla viabilità nel week end in alta Valnure. Domenica 28 sono previste modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento del secondo “Rally città di Ferriere”. La Provinciale di “Groppallo” verrà chiusa al traffico veicolare dalle 8 circa alle 16,45 (e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente in gara) per un tratto di 7,2 chilometri compreso tra l’ufficio postale di Groppallo e l’intersezione con la Provinciale 654R di Valnure.

Sempre domenica, dalle 8,40 circa alle 17,10 (anche in questo caso gli estremi orari sono vincolati al passaggio dell’ultimo pilota in gara) non accessibili al traffico anche la strada comunale Centenaro-Ferriere dalla Chiesa di Centenaro fino all’innesto con la Provinciale 50 di Mercatello (con attraversamento, nel senso di marcia, delle località Toazzo e Boeri), la stessa Provinciale 50 in direzione Marsaglia, dall’incrocio con la Comunale di Centenaro Chiesa-Ferriere fino a quello con la strada di Solaro. Quest’ultima sarà oggetto di chiusura alle auto dall’intersezione con la Provinciale di Mercatello fino all’abitato di Solaro, in prossimità del civico 30a.

Per consentire partenza e arrivo delle prove speciali la strada di Solaro sarà sbarrata in corrispondenza della chiesa di Centenaro e in prossimità del piazzale di Solaro, al civico 10.
Lungo le strade provinciali in cui si svolgeranno le prove speciali verrà istituito il limite della velocità a 30 chilometri orari dalle 14 di venerdì 26 novembre alle 17e10 di lunedì 29 novembre. Sempre negli stessi tratti verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri dalle 14 alle 19 di venerdì e sabato e nelle 24 ore comprese tra le 17,10 di domenica e di lunedì. Le limitazioni sono estese a tutte le categorie di veicoli, per la tutela della sicurezza della circolazione

Tabella Tempi
Programma
Cartina