Con la ronde d’Inverno si è conclusa la stagione 2010 del Rally For Fun, serie autorizzata CSAI organizzata da Luca Veronesi. Con tre vittorie su tre gare valide per il punteggio finale, arricchite dalla vittoria di quasi tutte le prove speciali, Alex Vittalini, navigato da Sara Tavecchio, ha conquistato la serie Rally For Fun 2010, dimostrando di non avere rivali nella classe R2b, anche al di fuori dei confini della seconda zona.

Davide Caffoni, campione Rally For Fun in carica e navigato dal fido Moreno Genini, si è invece classificato secondo. Anche Davide ha vinto tutte le tre gare valide per il punteggio finale dominando sempre la casse N3 e ottenendo due volte su tre l’extra punteggio per il maggior distacco, ma avendo limitato le sue partecipazioni all’interno della sua zona di appartenenza (la prima) non ha potuto usufruire dell’extra punteggio riservato alle trasferte.

Buono il terzo posto finale di Nicolaj Ciofolo, anch’egli impegnato N3 e sempre dominatore della sua classe sia in seconda sia in quarta zona. Quarto posto finale per Gianluigi Zilocchi, che si è battuto sempre nella affollatissima classe n2 terminando sempre a podio.

Quinto classificato Stefano Musci, costantemente veloce con la sua Citroen C2 R2b ed unico rivelatosi in grado di impensierire Alex Vittalini Seguono poi Tommy Cherubini, con due vittorie di classe appesantite però da un po’ di sfortuna nelle altre apparizioni, Nicola Bennati, partito molto bene ma fermatosi poi subito dopol’estate, Roberto Pennino, in forte crescita alla sua prima stagione con la Peugeot 106 N2 e Yuri Caldera, vero mattatore della classe FN3 e Marco Pasquali, vincitore della classe FA5 al rally valli Piacentine.

Le premiazioni ufficiali della serie Rally For Fun saranno ospitate nella prestigiosa cornice di ExpoRally, in programma a Brescia il 29 e 30 Gennaio 2011.