1° trofeo Marcello Orecchioni: il navigatore che amava l’automobilismo leale e la partecipazione sportiva, continua a vivere nella memoria di chi gli ha voluto bene. Marcello sarà ricordato dalla Porto Cervo Racing che gli dedicherà uno dei premi della prima Ronde Rally Ogliastra in programma il prossimo 4 e 5 dicembre.

Un trofeo in memoria di Marcello Orecchioni all’interno del Primo Ronde Rally Ogliastra per non dimenticare, a lui lo hanno dedicato gli amici del pilota di Arzachena improvvisamente scomparso il 31 ottobre. “Marcello non è mai scomparso del tutto! A fine gara se gli veniva chiesto qual’era la sua posizione in classifica lui ci diceva sempre di domandargli piuttosto se si era divertito – ha detto Mauro Atzei Presidente della Porto Cervo Racing – in questo modo dimostrava il forte senso di sportività con cui affrontava le competizioni. Gli abbiamo riservato il trofeo che verrà riservato a fine gara all’ultimo navigatore classificato al Ronde Rally; fra tutti i premi, questo rappresenterà il simbolo di assoluta sportività, valore che Marcello ci ha lasciato. I rally– ha continuato il Presidente – danno la possibilità di assistere a uno sport spettacolare, grazie a tutti i piloti, più o meno bravi, e per questo che vogliamo lasciare a chi viene a correre con noi il messaggio importante”.

Il navigatore che amava l’automobilismo leale e la partecipazione sportiva, continua a vivere nella memoria di chi gli ha voluto bene. In pista, gli amici della Porto Cervo Racing, ricorderanno nelle loro macchine da corsa, con manifesti e messaggi, il loro amico leale.

Come i campioni del passato e del presente insegnano, ogni sport va vissuto con passione e con la consapevolezza che è possibile dare e trasmettere sani principi, il Trofeo Marcello Orecchioni si muove in questa direzione.