Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella edizione precedente, dopo aver assistito alla nascita della Asd Sperlonga Racing, sotto l’occhio attento della genitrice Pico Team Race, insieme, come nel passato, si ripresenta, tra ciociari e pontini, il connubio storico di grande prestigio. Il sodalizio che tanto ha dato allo sport automobilistico internazionale, questa volta scaturisce per realizzare un ambizioso progetto sportivo.

1° MOTOR CHRISTAS SHOW, settimana motoristica dal 15 al 19 dicembre, contenitore con all’interno due prestigiose manifestazioni 2° RONDE DI SPERLONGA e 1° RALLY CHALLENGE a Fondi, contornati da test drive e da spettacolari dimostrazioni di guida sportiva, ma cosa più importante è sottolineare la gara più meritevole di attenzione: la 1° GARA SOLIDALE a KM 0, manifestazione a favore della raccolta fondi per i bambini in collaborazione con e Fondazione S. Giovanni di Dio, Reparto pediatria, Ospedale di Fondi. La premiazione “VOLANTE D’ORO 2010” con i piloti migliori della stagione, completerà la cena di galà, al ristorante “Miralago” di Sperlonga.

Il tam tam per l’inedito evento e per l’apertura ufficiale delle iscrizioni, sta richiamando un consistente numero di vetture che difficilmente si può trovare negli elenchi iscritti dei nostri più rinomati rally di zona, basterebbe solo citare alcuni prestigiosi Team: Friulmotor, capitanato da Claudio De Cecco, Errepì e Bernini Rallycon l’asso di casa Tonino Di Cosimo, i quali aderiranno alla manifestazione, con la scuderia al completo.