Il driver di Bordighera infatti deciderà con i propri sponsor e i titolari della New TurboMark, scuderia della quale è portacolori, se puntare sul Campionato Italiano Rally o sull’European Rally Championship. Una cosa è certa: dopo i due successi consecutivi nella Coppa CSAI Super 2000 del Trofeo Rallies Asfalto 2009 e 2010, Pisi dovrà affrontare una lunga sessione di test sulla terra, per iniziare a conoscere la vettura anche su questo fondo, sul quale ha poca esperienza. Il tutto è rimandato all’anno nuovo, quando verranno ufficializzati i programmi, nemmeno con tanta fretta, visto che il Cir partirà a fine Marzo, mentre la prima tappa dell’ERC, il Rally 1000 di Brescia è prevista circa un mese dopo.
fonte: sanremonews.it
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…