Robert Kubica è solo uno dei nomi importanti che parteciperanno al centenario del Rally di Montecarlo. L’Automobile Club di Monaco ha infatti deciso di estendere da 100 a 120 la lista iscritti all’evento a causa dell’alto numero di iscrizioni pervenute agli organizzatori.

Alcuni dei piloti di eccezione che saranno al Monte sono, oltre a Kubica, l’ex pilota di Formula 1 Alex Caffi su Skoda Fabia S2000, il vincitore del Monte Francois Delecout, Juho Hanninen, il pilota Le Mans Stephane Sarrazin e Adrien Tambay pilota GP3 alla guida di una Peugeot.

Il 25enne Kubica che nell’edizione precedente ea alla guida di una Clio R3 che lo abbandonò a causa di un problema al motore ha commentato: “Mi fa piacere poter prender parte al Monte e avere un’altra possibilità perchè mi sarei davvero divertito quest’anno se avessi potuto svolgere l’intero rally!”

Ventisette nazioni saranno rappresentate al rally e 39 vetture Super 2000 correranno sulle speciali del Montecarlo, evento che inizierà Mercoledì 19 Gennaio a Valence e avrà fine a Monte Carlo Sabato 23 Gennaio.

Lista Iscritti