Grazie alla collaborazione tra ExpoRally ed il Motoring Club, saranno infatti presenti in qualità di espositori il Neste Oil Rally Finland e la Juha Kankkunen Driving Academy mentre in qualità di relatore alla tavola rotonda “Quale futuro per i nostri junior?” sarà presente Seppo Harjanne, navigatore tre volte campione del mondo e oggi membro della federazione finlandese AKK.
Nello stand del Neste Oil Rally Finland si potranno ottenere informazioni tramite un contatto diretto con gli organizzatori del rally più famoso del mondo, che rappresenta un sogno nel cassetto per la maggior parte degli appassionati, praticanti e non.
Nello stand della Juha Kankkunen Driving Academy sarà invece possibile scoprire i dettagli, i programmi e le tecniche operative della scuola guidata dal quattro volte campione del mondo Juha Kankkunen.
Sul fronte delle tavole rotonde, la prestigiosa partecipazione – tra gli altri – di Seppo Harjanne in “Quale futuro per i nostri junior?” consentirà poi di arricchire il dibattito sul contesto italiano con un riferimento certo in merito al percorso di carriera dei giovani nel sistema rallystico finlandese.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…