Un risultato soddisfacente di cui si è reso autore Cristoforo Di Miceli, nuovamente al volante della Mitsubishi Lancer Evo IX, vettura che ha confermato le ottime impressioni destate nell’inizio di stagione ed assolutamente congeniale allo stile di guida del pilota siciliano.
“Sono soddisfatto – questo il commento di Di Miceli a fine gara – il risultato che ne è scaturito è senz’altro positivo. Una speciale caratterizzata da condizioni di fondo difficili che mi ha visto commettere alcuni errori nelle fasi finali, con una divagazione ed una toccata del posteriore. Alla resa dei conti è una seconda piazza che rende merito al nostro impegno”.
Affiancato alle note da Davide Fiore, l’alfiere di Ateneo si è reso protagonista di un acceso confronto con il vincitore finale Alex Broccoli, con quest’ultimo alla guida di una vettura Gruppo A.
Una performance che regala all’equipe isolana il successo tra le vetture Produzione, elemento utile nell’esaltare il finale di stagione di uno dei suoi illustri rappresentanti.
Nella foto Mirabile: Cristoforo Di Miceli
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…