In evidenza anche Stefanelli e Tomassini. Gli ultimi appuntamenti rallistici della stagione 2010 non hanno certo lesinato soddisfazioni per la Scuderia San Marino. Dopo l’ottimo 2° posto di Loris Baldacci alla Ronde Balcone delle Marche, domenica, a Sernaglia della Battaglia, sono arrivati altri buonissimi piazzamenti in occasione del 12° Prealpi Master Show, seconda prova del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2010/2011.

Ancora un’ottima prova da parte di Loris Baldacci, navigato anche questa volta da Alessandro Biordi. L’equipaggio della Scuderia San Marino, su Mitsubishi Lancer, ha chiuso in quinta posizione, alle spalle della leggenda Juha Kankkunen, che si è aggiudicato la gara in coppia con Matti Janhusen su Ford Focus WRC, e agli equipaggi italiani Piccolotto-Marchi su Citroen Xsara WRC, Batistini Pinelli su Peugeot 207 e Chentre-Canova (primi dopo il primo dei 4 passaggi) su Peugeot 207.

Il duo sammarinese si è aggiudicato la vittoria di classe N4 e, grazie ai punti conquistati, Baldacci resta in testa alla classifica di raggruppamento N4-FN4 nel Raceday Ronde Terra, nonché secondo assoluto.

Al Prealpi Master Show era presente anche Silvio Stefanelli, nelle vesti di navigatore di Francesco Fanari. L’equipaggio italo-sammarinese, su Subaru Impreza, ha chiuso al 12° posto, 4° di classe N4.

Con una vettura dello stesso modello Danilo Tomassini e Massimo Bizzocchi hanno ottenuto un 22° posto, raccogliendo i primi preziosissimi punti per la classifica del Raceday Ronde Terra.
Il Challenge CSAI tornerà nel 2011, in occasione del Ronde Val d’Orcia.