Nella stupenda cornice del ristorante Miralago, mercoledì 15 a partire dalle ore 19, le associazioni Pico Team Race e Sperlonga Racing, daranno il via al 1° Motor Christmas Show, con una cena di gala durante il quale si presenterà l’evento alla stampa, si premieranno i nostri piloti migliori con il Volante d’Oro 2010 e soprattutto, con la madrina Nathalie CALDONAZZO, si avvierà la speciale 1° Gara Solidale a KM 0, iniziativa per la raccolta dei fondi a favore dei bambini di e Fondazione S. Giovanni di Dio, Reparto pediatria, Ospedale di Fondi.

Parteciperanno oltre alla conturbante madrina, vari esponenti delle più alte cariche istituzionali: sportive e politiche, ma anche numerosi testimonial dal mondo dello spettacolo e dello sport.
Molti i premiati, tra i piloti con origini pontine e ciociari che si sono contraddistinti, con ottimi risultati, nel duro mondo dello sport automobilistico. “Non sempre gli vengono conferiti i giusti riconoscimenti e la necessaria visibilità, l’occasione giusta per iniziare è con il Volante d’oro 2010” è il pensiero del presidente del comitato organizzatore Paolo Renzi con Quirino Rotunno.
A fare da contorno, alle speciali tematiche, un ricco e ricercato menù a base di pesce, il tutto accompagnato dalla dolce musica di violino e pianoforte.

Verso il tutto esaurito i biglietti per partecipare a questo primo evento.