Il cambio di navigatore per Bruno Magalhaes non sarà un problema per il prosiego della sua carriera, almeno stando alle parole del pilota intervistato per l’occasione. Bruno Magalhaes, 30enne, ha corso otto round dell’IRC insieme al copilota amico Carlos Magalhaes con cui ha vinto anche il Sata Rally di Acores.

Per la prossima stagione pero’ Carlos M. ha firmato un contratto con Daniel Oliveira e Bruno è stato cotretto a ricorrere al suo vecchio copilota Paulo Grave, che sarà con lui al centenario del Rally di Montecarlo.

Bruno MAgalhaes ha commentato: “Paulo è stato il mio navigatore dal 2002 al 2007, poi ha smesso di correre. Lo conosco perfettamente e il cambio non sarà di certo un problema. Carlos rimarra’ sempre un grande amico e questo cambio potrebbe essere una buona cosa per la sua carriera e comunque io avro’ sempre al mio fianco un buon navigatore”

B. Magalhaes sarà alla guida di una Peugeot Sport Portugal 207 S2000 il prossimo anno. Nella scorsa stagione è arrivato quinto in classifica riuscendo a fare punti nei primi sette eventi della stagione IRC.