Assieme a Vita, che si aggiudica 5.000 Euro, saranno premiati in occasione del 34° Rally il Ciocco e Valle del Serchio del prossimo marzo anche Federico Talini, secondo assoluto, a cui andranno 2.000 Euro, Piero Taccini, terzo assoluto, che riceverà 1.500 Euro in palio, Federico Rossi, quarto assoluto, 1.000 Euro e Riccardo Lombardi, quinto assoluto, 500 Euro.
Al primo Classificato della generale, Gianluca Vita, sarà inoltre assegnata l’iscrizione gratuita al campionato “Il Ciocco Challenge” 2011 ed alle relative gare che ne fanno parte, ed un soggiorno gratuito della durata di un week end per due persone, messo in palio da “Il Ciocco Hotels & Resort”.
Appuntamento quindi al 34° Rally il Ciocco e Valle del Serchio, i prossimi 24-27 marzo, tappa che ritorna con clamore nella rosa delle gare valide per il Campionato Italiano Rally 2011 e occasione in cui avranno luogo le premiazioni de “il Ciocco Challenge” 2010.
CLASSIFICA FINALE:
1.Gianluca Vita con 118 punti; 2. Federico Talini con 105 punti; 3. Piero Taccini con 98 punti; 4. Rossi Federico con 96 punti; 5. Riccardo Lombardi con 95 punti; 6. Luca Pierotti con 87 punti; 7. Riccardo Bertelloni con 77 punti; 8. Roberto Marchetti con 77 punti: 9. Daniele Francesconi con 76; 10. Claudio Fanucchi con 70 punti
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…