Rally.it

Happy Racer e Stefano di Giovanni al Rally Ronde di Sperlonga

Ottimizzare il feeling, cercando la migliore espressione agonistica su una vettura da sempre garante di spettacolarità e prestanza. Stefano Di Giovanni è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco dopo la parentesi del Monza Rally Show, assecondato da Happy Racer sui chilometri del Rally Ronde di Sperlonga, appuntamento di fine stagione.

Sul sedile della BMW M3 e92 GT, vettura gestita dal sodalizio torinese, il driver laziale affronterà le quattro ripetizioni della speciale “La Magliana”, affiancato alle note da Sabrina Bianchi. L’occasione per sperimentare in gara le indicazioni pervenute in un periodo interamente dedicato alla ricerca delle giuste regolazioni, con la bavarese al centro delle attenzioni dell’intero staff tecnico di Happy Racer.

La gara prenderà il via alle ore 20.01 di sabato 18 dicembre, con la cerimonia di partenza prevista sul palco di Piazza Fontana. L’arrivo, previsto per le ore 17.01, archivierà una competizione nella quale il portacolori laziale cercherà di trovare quelle conferme utili in prospettiva futura.