Il Comitato Pro Rally Siciliani invita Scuderie, Associazioni, team, piloti e giornalisti a divulgare a tutti i propri licenziati, il presente allegato, utile a chiedere ed istituire un tavolo di confronto con gli organi competenti in merito all’annullamento di due gare valevole per il T.R.A. e la finale nazionale di coppa Italia nella Regione Sicilia. L’invito è aperto a qualsiasi soggetto titolare di licenza C.S.A.I.

Si allega il modello per la raccolta delle firme per la richiesta incontro organi CSAI; modello richiesta rimborso tassa di iscrizione Fabaria Rally. Le firme vanno raccolte entro il 31/12/2010, inviando modelli in originale a stretto giro posta c/o l’indirizzo: Avv. Gianfranco Pantano, Via La Farina is.278 n°17, 98121 Messina. Si sensibilizzano in tal senso, i presidenti delle scuderie, associazioni, ad impegnarsi come portavoce della raccolta firme per gli associati di competenza così da predisporre e formalizzare richiesta iscritta così da richiedere TAVOLO D’INCONTRO CHIARIFICATORIO agli organi competenti C.S.A.I.. Tale confronto servirà per il riassetto della stagione agonistica SICILIANA 2011 e come tale dovrà svolgersi entro il mese di Gennaio 2011.

N.B. Il modello restituzione quota iscrizione Fabaria Rally 2010 è da usare solo ed esclusivamente nel caso l’organizzazione, non abbia già provveduto a rimborsarla ai concorrenti aventi diritto per quanto previsto dall’annuario C.S.A.I. 2010 al Capitolo 3 Art.60 pagina 17 ).

Attached files

lettera comitato.pdf (72.3 KB)  raccolta firme per incontro riunione organi csai.pdf (10 KB)  richiesta rimborso quota iscrizione fabaria rally.pdf (7.8 KB)