Categories: News

Il Comitato Pro Rally Siciliani chiede i soldi indietro

Il Comitato Pro Rally Siciliani invita Scuderie, Associazioni, team, piloti e giornalisti a divulgare a tutti i propri licenziati, il presente allegato, utile a chiedere ed istituire un tavolo di confronto con gli organi competenti in merito all’annullamento di due gare valevole per il T.R.A. e la finale nazionale di coppa Italia nella Regione Sicilia. L’invito è aperto a qualsiasi soggetto titolare di licenza C.S.A.I.

Si allega il modello per la raccolta delle firme per la richiesta incontro organi CSAI; modello richiesta rimborso tassa di iscrizione Fabaria Rally. Le firme vanno raccolte entro il 31/12/2010, inviando modelli in originale a stretto giro posta c/o l’indirizzo: Avv. Gianfranco Pantano, Via La Farina is.278 n°17, 98121 Messina. Si sensibilizzano in tal senso, i presidenti delle scuderie, associazioni, ad impegnarsi come portavoce della raccolta firme per gli associati di competenza così da predisporre e formalizzare richiesta iscritta così da richiedere TAVOLO D’INCONTRO CHIARIFICATORIO agli organi competenti C.S.A.I.. Tale confronto servirà per il riassetto della stagione agonistica SICILIANA 2011 e come tale dovrà svolgersi entro il mese di Gennaio 2011.

N.B. Il modello restituzione quota iscrizione Fabaria Rally 2010 è da usare solo ed esclusivamente nel caso l’organizzazione, non abbia già provveduto a rimborsarla ai concorrenti aventi diritto per quanto previsto dall’annuario C.S.A.I. 2010 al Capitolo 3 Art.60 pagina 17 ).

Attached files

lettera comitato.pdf (72.3 KB)  raccolta firme per incontro riunione organi csai.pdf (10 KB)  richiesta rimborso quota iscrizione fabaria rally.pdf (7.8 KB) 

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago