Categories: News

Il Comitato Pro Rally Siciliani chiede i soldi indietro

Il Comitato Pro Rally Siciliani invita Scuderie, Associazioni, team, piloti e giornalisti a divulgare a tutti i propri licenziati, il presente allegato, utile a chiedere ed istituire un tavolo di confronto con gli organi competenti in merito all’annullamento di due gare valevole per il T.R.A. e la finale nazionale di coppa Italia nella Regione Sicilia. L’invito è aperto a qualsiasi soggetto titolare di licenza C.S.A.I.

Si allega il modello per la raccolta delle firme per la richiesta incontro organi CSAI; modello richiesta rimborso tassa di iscrizione Fabaria Rally. Le firme vanno raccolte entro il 31/12/2010, inviando modelli in originale a stretto giro posta c/o l’indirizzo: Avv. Gianfranco Pantano, Via La Farina is.278 n°17, 98121 Messina. Si sensibilizzano in tal senso, i presidenti delle scuderie, associazioni, ad impegnarsi come portavoce della raccolta firme per gli associati di competenza così da predisporre e formalizzare richiesta iscritta così da richiedere TAVOLO D’INCONTRO CHIARIFICATORIO agli organi competenti C.S.A.I.. Tale confronto servirà per il riassetto della stagione agonistica SICILIANA 2011 e come tale dovrà svolgersi entro il mese di Gennaio 2011.

N.B. Il modello restituzione quota iscrizione Fabaria Rally 2010 è da usare solo ed esclusivamente nel caso l’organizzazione, non abbia già provveduto a rimborsarla ai concorrenti aventi diritto per quanto previsto dall’annuario C.S.A.I. 2010 al Capitolo 3 Art.60 pagina 17 ).

Attached files

lettera comitato.pdf (72.3 KB)  raccolta firme per incontro riunione organi csai.pdf (10 KB)  richiesta rimborso quota iscrizione fabaria rally.pdf (7.8 KB) 

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

5 giorni ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 settimane ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

3 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

1 mese ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago