L’international rally cup celebra e premia i suoi campioni 2010, al termine di una ulteriore stagione di successo sportivo e organizzativo. Nella serata di sabato 18 dicembre, presso il ciocco hotels e resort, grande festa di gala, con la consegna del ricco montepremi, alla presenza di ospiti di prestigio.

Va in archivio un’altra stagione ad altissimo livello sportivo e agonistico dell’International Rally Cup Trony che al Ciocco, nella Garfagnana toscana, festeggia i suoi campioni con la tradizionale, divertente e scoppiettante premiazione di gala.
Tutti i campioni 2010 dell’ Irc Trony verranno celebrati al cospetto di un platea di gremita di ospiti, molti dei quali di grande prestigio: l’appuntamento è fissato per sabato 18 dicembre, per una serata di gala siglata esclusivamente Irc, presso l’elegante ed accogliente Auditorium del Ciocco Hotels e Resort.

Un evento assai atteso che vedrà sfilare tutti i campioni Irc della classifica assoluta, ma anche delle singole classi.

Clou della serata sarà la premiazione di Manuel Sossella, campione assoluto Irc Trony 2010 con la Subaru Impreza S14 Wrc.

Saranno Loriano Norcini, Presidente Irc, e gli organizzatori dei sei appuntamenti Irc Trony 2010, a fare gli onori di casa e a consegnare il cospicuo montepremi complessivo di oltre 250.000 euro a tutti i vincitori assoluti e di classe.