Affidata alla guida di Stefano Di Giovanni, la Gran Turismo bavarese pone in risalto le proprie caratteristiche: spettacolarità ed alto rendimento. Una prima posizione tra le Gran Turismo, interessanti indicazioni pervenute in un contesto caratterizzato da continue regolazioni atte al raggiungimento di uno standard eccellente. La scuderia Happy Racer esalta ancora la sua BMW M3 e92 GT grazie alla prestazione di Stefano Di Giovanni, in gara alla Ronde di Sperlonga.

Quaranta chilometri complessivi testimoni della leadership di classe, riscontri cronometrici interessanti utili allo staff tecnico nel processo di sviluppo della bavarese.
“Le condizioni di fondo non hanno certo facilitato le operazioni, la vettura ha risposto comunque egregiamente in una cornice di asfalto viscido, dove la poca aderenza non ha permesso alle gomme di lavorare bene. Con i dovuti accorgimenti questa è una vettura che può regalare soddisfazioni”. Così sintetizza Stefano Di Giovanni, portacolori laziale al centro di un lavoro volto ad un lavoro specifico sulla GT.

Una seconda edizione del Rally Ronde di Sperlonga che ha visto al via un nutrito parco partenti. Elevato tasso tecnico e selettività del percorso hanno rappresentato un ottimo banco di prova per il “gioiello” di Agostino Alberghino, al centro delle continue attenzioni da parte dei numerosi appassionati presenti.