Quaranta chilometri complessivi testimoni della leadership di classe, riscontri cronometrici interessanti utili allo staff tecnico nel processo di sviluppo della bavarese.
“Le condizioni di fondo non hanno certo facilitato le operazioni, la vettura ha risposto comunque egregiamente in una cornice di asfalto viscido, dove la poca aderenza non ha permesso alle gomme di lavorare bene. Con i dovuti accorgimenti questa è una vettura che può regalare soddisfazioni”. Così sintetizza Stefano Di Giovanni, portacolori laziale al centro di un lavoro volto ad un lavoro specifico sulla GT.
Una seconda edizione del Rally Ronde di Sperlonga che ha visto al via un nutrito parco partenti. Elevato tasso tecnico e selettività del percorso hanno rappresentato un ottimo banco di prova per il “gioiello” di Agostino Alberghino, al centro delle continue attenzioni da parte dei numerosi appassionati presenti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…