A rappresentare il team nell’affollata classe N2 ci penserà Luca Salvatore Lauricella, coadiuvato alle note da Angelo Pitruzzella a bordo di una Peugeot 106.
Francesco Guitta ed Anna Cusa con la loro Fiat 600 Sporting di classe A0 cercheranno di togliersi l’amaro in bocca per la mancata partecipazione al Fabaria, dove avrebbero potuto aspirare al titolo di classe della Coppa Italia Rally 2010.
La gara scatterà domenica 5 dicembre alle ore 8 da Alcamo e si concluderà alle ore 17,45 dopo che gli equipaggi avranno affrontato un percorso lungo 222 chilometri, 34,8 dei quali costituititi dai quattro settori cronometrati. La classifica finale verrà redatta computando i migliori 3 passaggi sulla prova Castello di Baida, lunga 8700 metri.
Lunedì sera dopo la gara di Alcamo, il team sarà inoltre presente in TV sull’emittente regionale TGS, in occasione della trasmissione sportiva “Studio Stadio”, dove Simone Li Fonti sarà presente insieme a tutta la squadra per festeggiare i risultati ottenuti durante questa sorprendente stagione automobilistica.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…