PROCAR RALLY TEAM torna in campo in Toscana, nello specifico, sabato e domenica prossimi 11 e 12 dicembre – in occasione della prima edizione della Ronde Fettunta, nuovo volto di una gara che ha fatto la tradizione dei rally nazionali, passata da “Sprint” a Ronde”. A Casole d’Elsa, in provincia di Siena, la squadra schiererà la Subaru Impreza WRC ’99 affidandola nuovamente a Tobia Cavallini e Sauro Farnocchia, decisi a rifarsi della recente sfortuna patita alla Ronde “Vivai Pistoiesi” di metà novembre, chiusa anzitempo per incidente lungo la prima prova speciale.

Per Cavallini, si tratta di un ritorno, in questa gara: vi partecipò, infatti, al “Fettunta” Sprint, nel 1993, per quella che fu la sua seconda esperienza da pilota, mentre per la squadra si tratta della prima volta in assoluto, non avendo mai potuto schierare vetture – non disponendole -ammesse ai rally sprint.

Domenica 12 dicembre la bandiera del via sventolerà alle 7,01 da Piazza della Libertà in Casole d’Elsa dove, dopo quattro passaggi sull’unica prova speciale disegnata, i concorrenti vi faranno ritorno a partire dalle ore 17,12. Il teatro della sfida sarà la prova chiamata “Radicondoli”, di otto chilometri.

Foto: Cavallini (IdeaImmagine)