Nick Shorrock ha dichiarato: “Più competizione c’è e meglio è per il WRC, questa è la nostra posizione. Non vogliamo essere gli unici fornitori di pneumatici anche se qualcuno potrebbe essere contento di questo, ma non è il nostro caso. Competere con altri fornitori ci aiuta a migliorare le nostre gomme e non posso immaginare un posto migliore per confrontarci con gli altri se non i 13 round del campionato WRC”
La Michelin ha partecipato con ottimi risultati alla serie IRC con il marchio BFGoodrich confrontandosi con le gomme Pirelli, Shorrock è soddisfatto del risultato raggiunto nell’IRC e infatti dice: “Abbiamo partecipato a tutta la serie IRC della scorsa stagione e i campioni siamo noi, anche se in uno o due rally abbiamo avuto qualche problema. Nell’IRC c’è competizione e vogliamo la stessa competizione anche nel WRC”
La MINI nei suoi test ha “indossato” pneumatici Michelin e il direttore tecnico della Prodrive, David Lapworth, si è detto soddisfatto dei risultati: “Le gomme si sono comportante molto bene. E’ quello che volevamo da un pneumatico provato in condizioni differenti. Siamo soddisfatti.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…