Il romagnolo, che era in gara con una Peugeot 207 S2000, le ha provate veramente tutte per contrastarlo, finendo anche per toccare le protezioni nella prima manche, ma alla fine si è dovuto inchinare davanti alla guida pulita, ma allo stesso tempo grintosa di Mikkelsen.
La speranza per lui è che comunque la bella prestazione di oggi possa essere stata una buona vetrina, visto che è ancora alla ricerca di un volante importante per la stagione 2011.
Se due giovani si sono contesi la vittoria, la sfida per il gradino più basso del podio ha avuto come protagonisti due veterani come Paolo Andreucci ed Andrea Navarra: alla fine l’ha spuntata il campione italiano in carica dopo due manche molto tirate.
Il punteggio finale è stato di 1-1, con il portacolori della Peugeot che però ha fatto segnare un tempo migliore rispetto a quello del rivale della Ford, nonostante abbia anche “baciato” le protezioni danneggiando il posteriore della sua 207 S2000.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…