Categories: Altri Rally

Modificato il programma del 19° Rally Internazionale il Ciocchetto, a causa delle precipitazioni nevose

Modificato il programma del 19° rally il ciocchetto che si svolge dal 17 al 19 dicembre. L’organizzazione ha apportato alcune modifiche rese necessarie in seguito alle precipatazioni nevose di venerdi’ 17, che hanno colpito tutta italia compresa la zona interessata dalla manifestazione. In base al regolamento, sono ammesse anche le coperture chiodate.

Si svolgerà regolarmente la diciannovesima edizione del Rally Internazionale il Ciocchetto – memorial Maurizio Perissinot, in calendario dal 17 al 19 dicembre, seppure con alcune modifiche apportate al programma dall’Organizzazione, in relazione alle precipitazioni nevose che hanno colpito la zona interessata dalla manifestazione.

Il nuovo programma prevede la partenza ufficiale del rally alle 11,31, anziché alle 9,31 di sabato 18 dicembre.

Rimangono invariati gli orari della seconda tappa, prevista per domenica 19 dicembre.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago