Il prossimo 4 dicembre, presso la struttura fieristica di Bologna, aprirà i battenti al grande pubblico il Motor Show 2010, evento tra i più rilevanti nel settore automotive a livello nazionale ed internazionale, immancabile appuntamento per centinaia di migliaia di appassionati.

Alla kermesse emiliana, che ricordiamo si concluderà il 12 dicembre 2010, dopo nove giorni di intensa attività motoristica ed espositiva, non poteva ovviamente mancare lo stand della molisana Motus a rappresentare la FORD nel settore motorsport

Saranno presenti, le rombanti Ford Fiesta R2 del team motoristico con i piloti del FORD Fiesta Rally Team Italia , Andrea Navarra, Elia Bossalini e Matteo Brunello partecipanti al Campionato Italiano Rally che si esibiranno in pista nell’area 35 il Venerdi 10 Dicembre nel FORD Fiesta R2 Day avendo a fianco loro il pubblico che vorrà provare l’emozione di stare in una vettura da corsa.

Nella giornata di Sabato 11 Dicembre presso la FORD avranno invece luogo le premiazioni del FORD Fiesta Sport Trophy con il suo vincitore dell’edizione 2010 Giuseppe Nucita.

Il pluricampione Andrea Navarra il giorno 11 e 12 Dicembre rappresenterà il FORD Fiesta Rally Team Italia che correrà con la performante Ford Fiesta Super2000 targata Motus per conquistare il Trofeo Super2000 al prestigioso Memorial Bettega nell’arena gare.

L’importante manifestazione bolognese chiude così in bellezza un’intensa e positiva stagione 2010 per il Team termolese MOTUS, instancabilmente guidato da Silvio Recchiuti e sotto l’egida del Capo Ufficio Stampa Ford Italia, il Dr. Alessio Franco.