Al termine di una stagione ricca di soddisfazioni tecniche e sportive la squadra si presenterà al via del Trofeo WRC del Motor Show con Alessandro Perico e la Citroen Xsara WRC. Soddisfazione, lo scorso fine settimana, per la prestazione dei fratelli Musselli in Sardegna
PA RACING cercherà di mettere il proprio sigillo anche al Motor Show di Bologna. La compagine bresciana, infatti, venerdì 10 dicembre sarà al via del Trofeo WRC al Motor Show di Bologna, con colui che è il portacolori ideale, Alessandro Perico.

Reduce da un finale di Campionato Italiano decisamente esaltante, reduce anche da prestazioni di alto spessore tecnico e sportivo sia a Monza che alla Ronde dei Mille, il driver bergamasco tenta ora di suggellare il proprio momento magico andando alla ricerca del successo nella sfida riservata alle potenti supercar da rally, confrontandosi con avversari di alto livello e dotati di vetture certamente performanti.

“Sarà l’ultimo appuntamento dell’anno – dice Perico – e lo correrò davanti al grande ed appassionato pubblico del Motor Show. Non faccio proclami o pronostici, la sfida sarà sicuramente incerta, la pista poi sarà ostica e dura da affrontare e gli avversari sono tutti di primo ordine. Non ho molta esperienza in questo tipo di gare ma sicuramente cercherò di dare il massimo per cercare la qualificazione al Memorial Bettega. Poi, eventualmente, quello sarà un altro argomento”.

Intanto, lo scorso week-end, PA RACING ha raccolto nuove soddisfazioni in Sardegna, alla ronde dell’Ogliastra. Al via era schierata una Peugeot 207 S2000 predisposta per i fratelli Vittorio e Salvatore Musselli, i quali hanno terminato la gara in quinta posizione assoluta. Un avvio sofferto, per loro, con un testacoda che ha fatto perdere circa cinquanta secondi, costringendoli ad una rimonta decisa che li ha portati prima settimi e poi ad incamerare la posizione acquisita sotto la bandiera a scacchi. La vettura ha assecondato i fratelli Musselli al meglio, permettendo loro di esprimersi su riscontri cronometrici di notevole livello.